Collepasso, Lecce · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1171 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1171 giorni faCiao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
1171 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
1171 giorni faQuante come me? Vediamo
1173 giorni faUn'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Nessuno uscirà con la fame dalle mie nozze: V o F? **
1173 giorni faÈ tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi molto vicina) vestita di bianco? 🤍 *** Continua con...
1176 giorni faCiao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni partner può avere contemporaneamente più rapporti...
1177 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1177 giorni faBuongiorno a tutti 😊 io e fm stiamo cercando di capire come gestire i bambini che ci saranno al nostro matrimonio. Abbiamo già fatto una sorta di indagine e le mamme coi bimbi più piccoli preferiscono tenerli con loro. Tuttavia, le fasce d'età...
1178 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento per la promessa di matrimonio? A me ha sempre dato l’idea di un secondo matrimonio e quindi non lo vedo conveniente come cosa
1178 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1178 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
1178 giorni faAltro post, altra categoria della nostra sfida di Real Wedding! Il 🎁 si avvicina! Chi vincerà per la torta? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Antonella e Luigi B - Il matrimonio di Laura e Simone C - Il matrimonio di Paolo e Alessia *** Vota,...
1179 giorni faCiao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un commento! **
1179 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
Fotografi garanzie ANFM