Tuglie, Lecce · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1271 giorni faSposine 2023 le avete già acquistate?
1271 giorni faParliamo di un dettaglio del nostro ricevimento del quale però non dobbiamo dimenticarci: il segnaposto! Che stile preferisci? Semplice o creativo? Osserva i due segnaposti proposti e vota il tuo preferito! A quale team appartieni?💙 👇👇👇 A -...
1271 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
1271 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1271 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1271 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1271 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1271 giorni faCiao ragazze.Io ed il mio fm siamo molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze.Premesso che sono già stata alle Maldive e ci tornerei altre milioni di volte ma il mio fm no.Qualcuna di voi ha fatto uno di questi viaggi e mi può aiutare...
1271 giorni faA quale momento insieme non potete rinunciare? ☺️
1271 giorni faBuongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi? Io e fm inizialmente volevamo partire...
1271 giorni faConviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4. Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene...
1271 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1271 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1271 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi di pomeriggio/sera perché adoro il tramonto e i...
1271 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1271 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
Fotografi garanzie ANFM