Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1418 giorni fa
Ho creato un post
1421 giorni faCiao a tutte! Siamo alla ricerca del dj per il nostro ricevimento e per la cerimonia simbolica che svolgeremo a Villa dei Consoli (Frascati) Abbiamo chiesto diversi preventivi ma non riusciamo proprio a scegliere... ci sembrano tutti uguali!Qualcuno...
Ho partecipato al post di Marcella
1422 giorni fa
Ho creato un post
1422 giorni faCiao a tutti! Io mi sposo fra un anno esatto, ma poiché non riesco a stare con le mani in mano sono già nel pieno della organizzazione. Quanti di voi si sono mossi con largo anticipo e cosa avete prenotato prima? Noi al momento abbiamo fermato la...
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faCommentate tutti i topic per vincere il romantico regalo a sorpresa di febbraio! Avete già pensato a chi affidare musica e animazione delle vostre nozze? Meno di un anno dal matrimonio è il momento ideale per iniziare a pensare a orchestra,...
1423 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1425 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
1425 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
1425 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1425 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1425 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1425 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
Ho creato un post
1427 giorni faBuongiorno a tutte! 😊 vi scrivo per una questione che mi sta riempiendo di ansia! ci sposiamo il 2 giugno 2023 con un rito simbolico in location e vorremmo celebrare 1 o 2 giorni prima il rito civile in una delle sale comunali oppure in Municipio.Ho...
Fotografi garanzie ANFM