Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faCome comportarsi sul cercare e pagare l hotel?
1204 giorni fa
1204 giorni faCiao Sposine ! Qualcuna di voi, per il grande evento ha deciso di mettersi a dieta ? 🙂
1204 giorni faCiao Community! 💖 Quale di questi outfit luccicanti preferite per Capodanno? A) H&M B) Alyce Paris ** Ditemelo con un voto e con un commento! 🥂
1204 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1204 giorni faCiao Sposi! Che cosa avete fatto ieri? Come state oggi? Ditemelo con un voto e un commento!
1207 giorni faOpterei per delle converse personalizzate....
1207 giorni faRagazze mi sa che ho mangiato troppo in questi giorni e sta notte... Incubo allucinante! Voi come siete messe a sogni?
1207 giorni faCiao Comu! Per la casella 29, vi voglio proporre il feliciometro, per misurare il vostro stato di felicità e cercare di aggiustarlo all'occorrenza 💕 Le feste possono anche avere un lato stressante, per questo dobbiamo ricordarci che riposarsi,...
1207 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1207 giorni faBuongiorno a tutti , urge consiglio devo inviare degli inviti per posta, l'invito è in busta bianca con iniziali in rilievo che si può sigillare con la colla. Mi chiedevo però se spedirle così quindi scrivere indirizzo e francobollo sulla stessa,...
1207 giorni faEccoci qui! Oggi parliamo di Save The Date: dettagli che non possono mancare per ricordare agli invitati che devono dare conferma della loro presenza e soprattutto, che contribuiscono a rendere il tuo giorno ricco di particolarità e stile. Visto il...
1211 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1211 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1214 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1214 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
Fotografi garanzie ANFM