Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1372 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1372 giorni fa
1372 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1373 giorni fa
1373 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1373 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1373 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho ottenuto una medaglia!
1373 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1373 giorni fa
1373 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
1374 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho creato un post
1374 giorni faCiao a tutte/i, ho un dubbio. Su vari social sto vedendo che vanno molto le wedding bags, ho chiesto alcuni preventivi e i prezzi sono altissimi. C’è qualcuno che ha provato a farle “fai da te” e sono venute bene?
1455 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1455 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
1472 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Fotografi garanzie ANFM