Torino, Torino · Da Maggio 2022
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la... Visualizza altro
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la celebrazione di un grande amore :-)
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al post di Rossella
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonina
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolores
1335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Sara
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di ELENA
1335 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1335 giorni fa
1335 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al post di Andressa
1335 giorni fa
Ho creato un post
1335 giorni faRagazze, ci sposiamo il 10 settembre, tra 16 giorni!!! Sono emozionata ma non ansiata ne stressata, devo sistemare gli ultimi particolari ma pe ril resto tutto fatto, tutto molto semplice ma molto simile ai due protagonisti :-) siamo due 'vecchietti'...
Ho partecipato al post di Antonella
1335 giorni fa
Ho creato un post
1335 giorni faCare spose, mi sposo tra non molto e al momento di definire gli inviti sono usciti fuori un tot di cugini di mio suocero che lui assolutamente voleva avere al matrimonio, perchè ci tiene, perchè ....insomma...al di là di ciò, il punto che che in...
Ho partecipato al post di Mauro
1336 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gabriella
1336 giorni fa
1336 giorni faQuante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
Fotografi garanzie ANFM