Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte, a me non piacciono i fuochi per la torta. Ho proposta al mio FM i pallancini a Led, ma mi ha bocciato l'idea. Le stelle filanti mi sanno di conpleanno e le lanterne cinesi sono vietate! Sono senza speranza?
Ho partecipato al post di Elena
3689 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faSalve Spose, avrei una domanda per chi si è già sposato. Noi faremo la lista viaggio e abbiamo gia data piú della metà delle partecipazioni. Ci sposiamo il 18.Giugno!Quando le persone hanno iniziato a versare qualcosa? o sono stati piú quelli che vi...
Ho creato un post
3689 giorni faBuongiorno ragazze Sicule e non, io sono di origine siciliane, ma sono nata e cresciuta in germania e da un paio di anni vivo in lombardia. Tutto questo per chiedervi se sapete indicarmi una canzone siciliana da poter ballare con mio papa come primo...
Ho partecipato al post di Lian
3693 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faBuonasera a tutti avrei un quesito da porvi noi abbiamo una 50 ina di invitati che vengono da fuori. Per loro ci sará un autobus dedicato.Mi chiedoevo come gestire il rientro? se alcuni vogliono andare via prima? dopo il taglio della torta? e quelli...
Ho creato un post
3707 giorni faBuonasera ragazzi, io ho una navata lunghina (50passi) e la navata ha il pavimento decorato, penso che non mettero il tsppeto ed anche il fiorista me lo ha proposto. Voi cosa dite?
Ho partecipato al post di *sere*
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Lian
3710 giorni fa
Ho creato un post
3710 giorni faSalve ragazze, chi dará il classico sacchettino porta confetti come wedding favour? io inizialmente pensavo ad un iggetto oppure ad una bonbonieea gastrinomica, ma ho abbandonato l'idea perche i miei invitati riceveranno gia tanti cadeux, dalla...
Ho creato un post
3710 giorni faQualcuno lo ha fatto o lo fará e ha foto da mostrarmi? in pratica ci sarà un pannello incorniciato con su una chiave che su un cartoncino avrà scritto il nome dell'invitato e il tavolo. Grazie a chi mi vorra postare le foto o idee. Ah dimenticavo, il...
Ho partecipato al post di Francesca
3712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM