Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4131 giorni fa
Buona domenica ragazze!Tra i tanti stili,un tipo particolare riguarda quello rustico.Ecco una serie di immagini per un matrimonio rustico speciale! Addobbi Bouquet Bomboniera e sacchettini Tableau Segnaposto/segnatavolo Centrotavola Portafedi Angoli...
4132 giorni fa
Buona sera ragazze,questa vignetta riassumerà il resoconto di queste feste.O almeno una parte delle feste. Lunedì questa frase la ripeto al mio istruttore!!!
4133 giorni fa
Ciao Ragazze,inizio a fare i conti con qualche idea fai da te.Dato che il ricevimento sarà in un castello che conserva uno stile rustico ma al contempo molto raffinato,che tipo di tableau mi consigliate? Vi posto delle immagini 1 . 2 3 4 5 6 7 8 9 10...
4135 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi,tocca anche a me scrivere qualche riga in occasione di questa festa. A chi si è già sposata,a chi sta coronando il sogno proprio oggi,a chi lo farà nei prossimi giorni e a chi lo farà nel 2015,anno molto speciale e importante...
4137 giorni fa
Nuova collezione di Alessandra,classe ed eleganza. Stupende!!
Ho caricato una foto nel post di Lilla
4137 giorni fa
Avete pensato a qualcosa di originale per addobbare la piscina o il vostro locale?Qualche effetto molto chic-orientale?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4137 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Vorrei un parere riguardo al bouquet... Mi sposo in estate... e come fiori adoro i Girasoli ma secondo voi stanno bene con il mio tema verde Tiffany? Se avete qualche foto di bouquet con i girasoli la postate? Grazie in...
4137 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!Tra gli addobbi per la cerimonia viene incluso anche il tappeto.Solitamente viene utilizzato quello rosso,il classico,ma ne esistono di altri tipi 1.Personalizzato con nomi 2.Classico rosso 3.Tappeto decorato con petali di...
4138 giorni fa
Buongiorno ragazze, esistono diversi tipi di bouquet,uno dei quali è molto originale,quello a ventaglio.Vi propongo 10 tipi di bouquet a ventaglio. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM