Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.... Visualizza altro
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Amo viaggiare, parlare, ascoltare, il cinema, le passeggiate, il mare... insomma sono una persona fortunata soprattutto ad avere accanto una persona stupenda.
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Principessa
4078 giorni fa
Ho creato un post
4079 giorni faRagazze non so voi ma io non c'è la sto facendo più.. Non ho avuto problemi con nulla per l'organizzazione ma con le damigelle si.. In tutto sono tre : mia sorella e due damigelle di cui due lavorano.. È un mese che cerco di organizzare l'uscita per...
Ho partecipato al post di Ida
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4084 giorni fa
Ho creato un post
4091 giorni faCiao a tutte.. Dal titolo avete già capito sono in crisi.. In questi mesi ho cercato di fare la dieta ma nessun risultato, perdevo qualche chilo ma poi smettevo..in questi giorni ho la prima prova e mi vergogno troppo di non esserci riuscita non so...
Ho partecipato al post di Enica
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4100 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho partecipato al post di Tiziana
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary