Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3763 giorni faChe regalo fare..Vorrei fargli yna sorpresa per sorprenderlo. Idee?? Ci siamo fatti di tutto ormai.
Ho creato un post
3764 giorni faCare sposine dove andrete uin viaggio di nozze. Noi ci stiamo pensando...vorremmo optare per tour america e poi aruba. Ci sposiamo nel 2017. Tempo ce ne..ma vorremmo valutare alcune cose. Ci sposiamo a settembre ma forse causa budget aspettiamo...
Ho creato un post
3767 giorni faBuongiorno a tutti.Ho una domanda stupida da farvi,ma è un dubbio che voglio togliermi.In settimanseprenoteremo la nostra location,la responsabile giustamente vuole un acconto. Ma io mi chiedevo voi avete bloccato la sala senza neanche sapere come si...
Ho creato un post
3767 giorni faCarissime/i quando vi sposate e quale location avete scelto? Noi siamo in trattative con il ristorante,bloccheremo al più presto Tenuta San Martino a Altavilla Monferrato - Alessandria.Qualcuno ci è già stato? Come vi sembra?
Ho creato un post
3768 giorni faSalve! Future sposine chi di voi come me si sposerà nel pomeriggio ? Che menù farete? Non vorrei esagerare con le portate essendo una cena...che mi consigliate?
Ho creato un post
3769 giorni faBuonasera a tutti! A che punto siete con i preparativi? Qual'è il Geppetto che è in voi? Cosa farete e cosa avete gia fatto? Postate alcune cosucce? Noi ancora nulla. Ma faremo partecipazioni,tableau e centro tavola.
Ho creato un post
3770 giorni faSalve a tutti sposine e future sposine.Chi come me ha un budget ridotto? Noi contiamo di spendere 15mila euro escluso viaggio (contante che dovremmo avere 140 invitati di cui 20 bimbi).Come fate a rientrare nel budget?Per ora noi ci siamo fatti fare...
Ho creato un post
3771 giorni faChi ci è stato?come vi sembra. ...costi menu cosa comprendono? Qualcuno mi da spiegazioni per favore
Ho creato un post
3772 giorni faBuongiorno donzelle!Ieri parlando con il mio fm ....guardando la musica per capire chi poteva fare al caso nostro abbiamo trovato un tutto fare:cantante animatore e showman ...meraviglioso per intrattenere gli invitati.Fin qua tutto bene..ma io non...
Ho creato un post
3772 giorni faChi avete scelto? Qualcuno conosce paolo drigo o matrimoniemusica ? Pareri? Prezzi?
Ho creato un post
3772 giorni faQualcuno di loro si è affidata a loro? La location che ci piace di più ci ha consigliato loro..recensioni positive..ma i prezzi?
Ho creato un post
3773 giorni faBuongiorno! Grazie ad una ragazza che ci ha mostrato la sua partecipazione abbiamo deciso di farle anche noi! Lei si è rivolta ad un tipografo. Io vorrei cimentarmi nel fai fa te. Ho gia fatto una bozza è il risultato ci è piaciuto molto. Ora ho il...
Ho creato un post
3773 giorni faCase sposine nel nostro menu la torta non è compresa. Ora mi chiedevo quanto costa più o meno? Potete postare le vostre e scrivere sotto per quante persone è e quanto costa? Sareste gentilissime
Ho creato un post
3774 giorni faSiamo appena stati in una location ad alessandria..dista 1,20 h da casa nostra.Ma è semplicemente stupenda ...l'unica pecca il rito civile che non ha validità. Per scrupolo andremo a vedere un'altra location ma questa è un sogno. *-*Faccio bene...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno a tutti! Eccomi di nuovo qua a scrivere...alla fine ho seguito i vostri gusti e sopratutto quelll del mio fm è abbiamo scelto la seconda partecipazione ( chi ha seguito il topic precedente sa che la seconda era quella che assomigliava ad...
Ho creato un post
3774 giorni faCarissime quale scegliereste o quale vi piacerebbe ricevere? Il nostro tema è il viaggio e penso che entrambe siano belle,io e il mio fm stiamo puntato più per la seconda. Me l'ha fatta vedere oggi una ragazza qua in un topic ( spero potevo...
Fotografi garanzie ANFM