Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo... Visualizza altro
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo da morire gli animali....e che dire...qst chat é molto utile per far conoscenza e trovare persone speciali con cui condividere il percorso....si danno consigli...ci si confronta...mi trovo bene!! Un saluto a tutteee
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3985 giorni fa
Adesso ci siamo...l unico dubbio è togliere le stelle marine e la conghiglia e mettere un fiore con uno strass al centro....help meeeee...in foto una stella é spezzata ma è il sacchettino che tengono in negozio....ne ho aprofittato per farvi vedere e...
Ho partecipato al post di Barbara
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Memyself&i
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3986 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho partecipato al post di Lorita
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3986 giorni fa
Ho creato un post
3988 giorni faAdesso ci siamo...l unico dubbio è togliere le stelle marine e la conghiglia e mettere un fiore con uno strass al centro....help meeeee...in foto una stella é spezzata ma è il sacchettino che tengono in negozio....ne ho aprofittato per farvi vedere e...
Ho partecipato al post di Francesca
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM