Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3873 giorni fa
Sera care sposine ho aperto questo Topic per condividere con voi la gioia che provo dopo che mio Fm mi ha scritto un messaggio molto dolce e anche se può sembrare ridicolo mi ha emozionata ! Lui adesso è ad un addio al celibato e io sono da mia madre...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3874 giorni fa
purtroppo nessuno ha pensato all addio al nubilato... E vero sono mamma ma credo che il matrimonio sia una cosa importante cosi a -17 ho pensato che il sabato sera prima del matrimonio(mi sposo di lunedi)mi riuniró a casa di mia sorella con le...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3875 giorni fa
Vorrei essere la sposa più bella del 2017 vorrei essere x tutti una sposa shock da nn dimenticare
Ho caricato una foto nel post di Mery
3876 giorni fa
Ci siamo rivolti per sentire il prezzo dell abito del mio fidanzato. Nello stesso atelier dove andrò per il mio partono da 600 euro per il matrimonio e 300 per le cerimonie. Ma da cosa è data questa differenza ? Il vostro boy quanto lo pagheranno ?
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sophia
3877 giorni fa
Ciao ragazze, mi dareste un opinione sincera su questo trucco? Avevo detto alla truccatrice che volevo l'occhio bello intenso ma vedendo le foto adesso ho qualche dubbio che è troppo per una sposa e che è meglio più naturale
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3877 giorni fa
Care sposine, secondo voi le damigelle sono una trovata USA? Io ho due testimoni, la mia BFF e la mia sorellina. Così non potrò dare rilievo all'altra mia sorella e alle altre 3 mie BFF. Il che è un peccato. Pensavo di proporre l'idea della damigella...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3877 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a giugno e ho scelto come tema da mettere su i tavoli frasi di canoni e la mia cantante preferita è Alessandra amoroso mi aiutate un po' voi qualche spunto ??
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3877 giorni fa
Buonasera sposine e sposini! Oggi volevo chiedervi un parere e un consiglio. Nel pomeriggio post esame di oggi mi sono consolata andando a mangiare per la primissima volta i macarons.. Che dire li ho adorati dal primo posto e mi è venuta una...
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3878 giorni fa
Salve a tutte! Ho notato che molte di voi hanno informazioni sul proprio profilo: su di me, qualcosa sul mio matrimonio etc...Come si inseriscono? Viene concesso a tutte? E in base a quale criterio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3878 giorni fa
Sposineeee Io mi sposo il 16 Luglio 2016... Mi aiutate a scegliere un bel bouquet.. che fiori potrei scegliere? Il tema è Marino chic Ma il vestito è luccicoso con Gonna in tulle molto ampia..
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2015
3878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry
3878 giorni fa
Help sposine mi sposo tra 4 gg e siamo in crisi col tableau..... il tema del matrimonio e' il rosso ma nn siamo creativi e abbiamo pochissimo tempo, mi aiutate please?....
Ho caricato una foto nel post di Federica
3880 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno di voi Cosa potrei fare come segnaposto?il mio tema sono le località marittime della mia zona (il salento) e il mio colore è il glicine...non ho trovato ancora nessun segnaposto che mi colpisca veramente!! Help
Ho caricato una foto nel post di Princi
3881 giorni fa
Nn ho capito bene Una cosa..le damigelle d onore andranno avanti o dietro la sposa??dove staranno meglio??buu nn ho idea di come funziona..
Fotografi garanzie ANFM