Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3228 giorni fa
Ho creato un post
3230 giorni faIl giorno più bello della nostra vita volge ormai al termine...è stato tutto stupendissimo, ogni cosa è andata molto meglio di quanto potessimo immaginare! Non ero per nulla agitata, ero solo felicissima! Niente lacrime solo gran sorrisi e mi sono...
Ho partecipato al post di Rossana
3230 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze che giornata!!! Tra 20 ore inizierà la cerimonia che ci renderà marito e moglie!!! Stiamo girando come delle trottole, oggi abbiamo i secondi contati! Vi scrivo dal salottino d'attesa dell'estetista, dove devo fare mani e piedi. Poi a casa a...
Ho partecipato al post di Alessandra
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3233 giorni fa
E dopo due ore di sodo lavoro, ecco terminato il primo di 45 inviti 😌 Abbiamo cercato di riprendere il più possibile il tema del matrimonio, ovvero fiori e farfalle, ed i colori (avorio,lilla e rosa).Abbiamo fatto tutto interamente io e FM, compresa...
Ho partecipato al post di Rosaria
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM