Curinga, Catanzaro · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1207 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1207 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
1207 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1209 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
1209 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1211 giorni faAvanti con la nostra checklist 📝 Già scelte o ancora ci stai lavorando sulle partecipazioni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le fedi ❣️ Se sei alla ricerca delle partecipazioni, clicca qui: Le migliori...
1211 giorni faSpos*, un'altra domanda sulla vostra to-do list! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Lo avete già deciso? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le partecipazioni
1211 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
1211 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
1211 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1213 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
1213 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
1213 giorni faCiaoo, Allora.. siccome abitiamo insieme non posso nascondere tanto.. ho ordinato la vestaglia ed era arrivata mentre ero a lavoro.. poverino il mio FM non sapendo cosa poteva essere, apre questo pacco.. non ha visto tutto ma aveva capito che era la...
1213 giorni faIo ed il mio fidanzato ci sposiamo a Napoli ma viviamo a Torino. Io sono di Napoli e lui della Sicilia. Abbiamo scelto Napoli per un matrimonio vicino al mare. I nostri invitati alcuni vengono dalla Sicilia ed altri da Torino. Dovremmo pagare...
1213 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Fotografi garanzie ANFM