Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4179 giorni faGia stasera ne ho accumulati ben 13... finalmente i fornitori hanno dato segni di vita ...voi a qnt siete?
Ho creato un post
4183 giorni faEd ecco l abito.il sesto ad esser indossato e l unico di cui mi sono innamorata.e ke bello vedere i miei genitori commossi e felici soprattutto il mio papi ho scelto un pronovias modello marimar.felice iooo
Ho creato un post
4184 giorni faBuona sera a tutte.domani secondo appuntamento per la ricerca dell abito da progetto sposa a milano.qualcuna di voi è stata li o ha acquistato il suo abito. A me l ha suggerito la mia testimone..il suo l ha preso li.sxo di trovare anke il mio :
Ho creato un post
4202 giorni faBuongiorno ..ieri sera ho visto la locandina di quedta fiera che si svolgera dal 24 al 26 ottobre.andrete? Io credo il sab pm tardi
Ho creato un post
4209 giorni faBuon pm chi di voi è stata a Piacenza? Molto piccola ma mi sono innamorata degli abiti di isabella spose. .credo prenderò un appuntamento x provare degli abiti.conoscete qst atelier? E' a lodi!
Ho creato un post
4210 giorni faCosa ne pensate dell abito di Michelle? Lei bellissima l abito un po meno...x i miei gusti
Ho creato un post
4214 giorni faCiao oggi prima prova abito.ne ho provati dieci e l unico ad incantarmi qst. È un more lee.ma prima d scegliere attendo la prova tra un mese in un altro atelier.si accettano pareri. Nb.ero partita col modello a sirena ke ho provato e mi piace solo ke...
Ho creato un post
4215 giorni faBuon pm.qualcuna di voi saprebbe dirmi se a dicembre fanno qualche fiera in sicilia?l ideale x me sarebbe o agrigento e prov o catania e prov. Grazie
Ho creato un post
4215 giorni faBuongiorno amiche x la fiera degli posi ad assago un fornitore loft s.dm. mi ha proposto di fissare un appuntamento x la prova dell abito e ho accettato anke se a malincuore xke sarò da sola, io sono siciliana e abito a milano.qualcuna di voi è gia...
Ho creato un post
4217 giorni faE finalmente ho trovato gli stampi a cuore ke cercavo e il cartoncino x metterlo dentro i coni. Tutto da granbrico.ke ve ne pare?
Ho creato un post
4220 giorni faQualcuna sbadata come me??? alla fiera degli sposi ho fatto il contratto per il folletto e adesso. ...non lo trovo più. ..credo di averlo buttato con i volantini che non ho ritenuto utili...e adesso??? Qualcuna sa dirmi a cosa potrei andare incontro?...
Ho creato un post
4223 giorni faBuon pm mi rivolgo a ki ha gia preparato i gessetti profumati.oggi a leroy merlin ho comprato il gesso scagliola, 1kg 1, 60 €. Va bene x la realizzazione dei gessi? L ho preferito a qll cn la dicitura gesso classico istantaneo
Ho creato un post
4223 giorni faBuon pm...oggi finalmente alla fiera degli sposi.la immaginavamo mlt più grande e a parte i confetti buoooni... c è stato utile prendere qlk concatto x i ns abiti.ahhhh acquistato il nuovo folletto!!! Tra un mese sarà a casa nostra invece voi che mi...
Ho creato un post
4226 giorni faBuon pm!!! Oggi nelle pausa pranzo col mio fm abbiamo fatto un giro x avere qlk idea sulle bomboniere.a lui sono piaciuti tnt dgl orologi da parete... cosa ne pensate? Noi siamo indirizzate su cose piu o meno utili.
Ho creato un post
4227 giorni faBuongiorno...chi di voi andrà? Noi andremo il sabato mattina sperando di trovare meno confusione rispeto alla domenica.sono curiosissima di vedere cosa propongono i vari fornitori...
Ho creato un post
4228 giorni faCiao sposine.ho il piacere di mostrare a chi come me vorrebbe fare delle bomboniere utili.guardate un po' cosaho trovato sul ssito Foppapedretti. Vende dei set da24 pz a prezzi secondo me buoni.vi posto quelle ke potrei acquistare.
Fotografi garanzie ANFM