Torre Annunziata, Napoli · Da Luglio 2022
Sono una ragazza molto pratica, una sportiva ed un appassionata di motociclette, non amo le grandi manifestazioni affettuose e non mi piace lo stile... Visualizza altro
Sono una ragazza molto pratica, una sportiva ed un appassionata di motociclette, non amo le grandi manifestazioni affettuose e non mi piace lo stile principessa anzi direi che sono proprio il contrario...mi dicono che somiglio più a Malefica che alla Bella addormentata
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
Ho partecipato al sondaggio di Angelina
1144 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCiaoo, Allora.. siccome abitiamo insieme non posso nascondere tanto.. ho ordinato la vestaglia ed era arrivata mentre ero a lavoro.. poverino il mio FM non sapendo cosa poteva essere, apre questo pacco.. non ha visto tutto ma aveva capito che era la...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1144 giorni faRiesccomi ! Sono la ragazza dell' altro post del profumatore. Ho contattato il negozio che mi ha venduto i profumatori e mi hanno detto che purtroppo l ordine era già stato spedito , non posso annullarlo ma solo modificarlo . Tra i prodotti che mi ha...
Ho partecipato al post di Laura
1144 giorni fa
1144 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Ho partecipato al post di Sonia
1144 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1144 giorni faHo partecipato al sondaggio di Kenia
1144 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1144 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM