Lettere, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D
- Sposa Master
- 11.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3321 giorni fa
Ciao ragazze. Ieri ho guardato un po di acconciature su pintarest e ne ho viste davvero di bellissime. Il mio vestito ha lo scollo a cuore, senza spalline. Non amo i raccolti anche se alle altre stanno benssimo, e credo stiano bene anche a me, ma per...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3321 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
3322 giorni fa
Ciao ragazze! Per il fatidico giorno mi piacerebbe acconciare i miei capelli (rossi) con una treccia bella grossa, lunga, spettinata e con una coroncina di fiori, un po' stile bohemien per intenderci. Il giorno è ancora lontano (23/06/2018), ma sto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3322 giorni fa
Ciao a tutte, avete pensato come fare le unghie per il matrimonio? Stavo pensando se fare le unghia con un semplice smalto o gel, voi come li fate? Avete qualche idea? Postate qualche foto 😊 Io ho appena trovato qst vi allego la foto Xro non so le...
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3322 giorni fa
Salve ragazze, il mio sarà un abito romantico quindi ampio e con dei ricami particolari sul davanti...che bouquet mi consigliate?sposo a maggio....mi piacciono le peonie ma alcune amiche dicono siano grandi come fiori Voi che.bouquet farete?
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
3323 giorni fa
Salve ragazze, finalmente abbiamo acquistato la cucina, è una veneta cucine. Stile moderno sotto effetto graffiato grigio chiaro quasi bianco, top in quarzo nero e sopra laccato lucido grigio grafite. Ora dovremmo comprare le piastrelle x la parete...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3324 giorni fa
Ciao ragazze! Completate le mie simil Converse wedding, non sono originali, come ben si vede, costavano troppo quindi ho optato per una bella imitazione!! Che ne dite??? A me piacciono comunque... Converse wedding Converse wedding
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3326 giorni fa
Ciaooooo.... Sono alla scelta della camera da letto... Come stile è moderno e la pittura è sul tortora... Mi fate vedere come sono le vostre per avere un idea? Grazie letto, comodini e comò. Armadio no perché ho la cabina
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3326 giorni fa
Mi piace molto l'idea di impostare il mio bagno e lavanderia cosi. Qualcuna lo ha cosi??postate delle foto… L ho creato con un app sul cellulare e mi sono dovuta accontentare dei complementi d' arredo.
3327 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Oggi vi voglio mostrare l'abito che abbiamo scelto x le nostre due damine piccole. Io lo ADORO!! Non è il solito abito da damine, ma ha qualcosa che lo rende molto elegante e allo stesso tempo sbarazzino. Addosso a loro...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3329 giorni fa
Ciao sposine! Sono indecisa quale delle due scarpe indossare anche se sono molto simili fra di loro. Il mio abito è lungo e quindi non si vedranno almeno che non sia io stessa a farle vedere. Cosa mi consigliate? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3330 giorni fa
Ragazze è arrivata l ira di iniziare con la porta buste... io sono proprio all inizio domni inizierò a pitturarla poi vi aggiorno ( sara tutta bianca e glicine ) mi fate vedere le vostreee
Ho caricato una foto nel post di Martina
3330 giorni fa
Ragazze noi sposeremo a maggio 2018 e abbiamo scelto il tema viaggi. Voi come avete fatto le partecipazioni, bomboniere e tutto il resto? Fatemi vedere 😊😊😊😊
3332 giorni fa
Siiiiiii.. Ragazze sono super felicissima!! Ieri pomeriggio io e fm siamo andati in un centro commerciale qui a Napoli e girando per negozi mi sono imbattuta in un magazzino che vende tantissime scarpe di varie marche, dalle piú economiche alle piú...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3332 giorni fa
Ecco ragazze quale sarà l'auto del nostro matrimonio...mi piace tantissimo!!! E le vostre?
Fotografi garanzie ANFM