Ugento, Lecce · Da Settembre 2014
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Petra
3195 giorni fa
Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per questo?consigli?avete idee?grazie buona giornata
Ho partecipato al post di Grazia
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Johanna
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Nellie
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3253 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho partecipato al post di Francesca
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3253 giorni fa
È passato quasi un mese dal nostro giorno. Che dire è stato magico, un giorno ricco di emozioni. Conservo nel cuore un ricordo meraviglioso nonostante gli imprevisti, che putroppo non manacano mai . Ciò che conta, che veramente conta, è l'amore...
Ho partecipato al post di Amelia
3253 giorni fa
Ho creato un post
3253 giorni faÈ passato quasi un mese dal nostro giorno. Che dire è stato magico, un giorno ricco di emozioni. Conservo nel cuore un ricordo meraviglioso nonostante gli imprevisti, che putroppo non manacano mai . Ciò che conta, che veramente conta, è l'amore che...
Ho partecipato al post di Cristina
3260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM