Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valy
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa91
4167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4167 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4169 giorni faSalve sposine...apro questo Topic per un argomento a cui tengo molto...I testimoni...voi li avete già scelti? Cosa vi ha fatto capire che sarebbero stati loro ad essere i testimoni di un evento così importante? Io ho ben 5 persone che vorrei far...
4196 giorni fa
Ho creato un post
4196 giorni faSalve a tutte sposine campane...siamo stati alla fiera degli sposi per consultare qualche fotografo...non vi dico ke confusione!! I lavori sembrano tutti validi e anche i vari fotografi molto professionali e disponibili ma si sa alle fiere si punta a...
4221 giorni fa
Ho creato un post
4221 giorni faSalve sposine ho bisogno di un vostro parere....siamo alla ricerca della location e tra le tante anzi tantissime queste sono quelle che preferiamo...il punto è ke nn essendo mai stati a nessun matrimonio in questi posti non sappiamo che tipo...
4224 giorni fa
Ho creato un post
4225 giorni faRagazze ke amarezza...dopo mesi di ricerche, nonostante l'anticipo (ci sposiamo nel 2016) abbiamo trovato la data occupata!!! Ed è un mercoledi che per noi era l ideale x questioni di lavoro.Morale...continuo a cercare o blocco una data diversa in...
4233 giorni fa
Ho creato un post
4233 giorni faRagazze sono nel pieno di una crisi per la fatidica scelta della location!! Ne ho viste tantissime ma queste due hanno catturato il mio cuore Partiamo da Guarracino che è davvero un sogno...la scarti da subito solo per il prezzo xke per il resto è...
Ho creato un post
4234 giorni faSalve ragazze... sono una sposa 2016 e sono alla disperata ricerca della location perfetta...ne ho viste tantissime e una di quelle ke mi ha colpito particolarmente è villa orsini...quello che mi piace è il percorso da fare durante questa...
Fotografi garanzie ANFM