Teramo, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
1054 giorni faCiao a tutt*! Piano piano si sta avvicinando la data.. siamo quasi a -90 e vi dirò che al momento non sto avvertendo molta ansia.. almeno, non durante il giorno. La notte, un disastro 😂! Incubi su incubi, assurdi anche (la mia testimone che arriva in...
1054 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
1054 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
1054 giorni faCiao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno vorrei fare un pensierino a tutte per ringraziarle...
1054 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1054 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1054 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1055 giorni faCiao ragazze posso chiedervi un consiglio, io e il mio futuro marito siamo indecisi su queste due bomboniere. Da invitati, quale preferireste ricevere? Grazie
Ho partecipato al post di Noe
1055 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1055 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
Ho partecipato al post di Lucia
1055 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1056 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
Ho partecipato al post di Annalisa
1056 giorni faHo partecipato al post di Claudia
1056 giorni faHo caricato una foto nel post di Annalisa
1056 giorni fa
Ciao donne sposine Domani io e il mio compagno faremo il nostro servizio pre matrimoniale le foto prima del matrimonio x intenderci 😙 siccome abbiamo scelto come location una città di mare faremo le foto sia sulla passeggiata del mare che x la città...
Fotografi garanzie ANFM