Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3887 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle, un topic aperto sugli abiti corti mi ha fatto venire la splendida idea di aprirne uno in cui tutte le sposine in corto o asimmetrico come me possano mettere le fotine del loro abito un po' fuori dal comune... vi aspetto....
Ho caricato una foto nel post di Paola
3887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3892 giorni fa
Oggi le mie damigelle (mia cugina e una carissima amica ) hanno finalmente scelto l abito...è stata una dura impresa avendo gusti molto differenti.. ma alla fine ce l hanno fatto..mi piace tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3893 giorni fa
3897 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi perchè non riesco a confermare nella sezione il racconto del tuo matrimonio, premetto che lo faccio dal pc, il mip racconto completo di foto? I poche parole mi dice che non ho selezionato la foto principale ma non è...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3898 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho caricato una foto nel post di Erika
3898 giorni fa
Ciao sposine...vi presento le mie scarpe modificate perché non essendo abituata a portare i tacchi,il cinghiolino dietro mi scappava e quindi ho fatto aggiungere un cinghiolino al collo del piede...infatti adesso mi sento più sicura!!!
3900 giorni fa
Ma quanto vi sono piaciuti gli abiti dei vs genitori/suoceri!? Mettiamo le foto...i miei suoceri erano abbinati!!! Fantastici!!!
Ho caricato una foto nel post di Miky
3900 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, avevo pensato di comprare dei ventagli x gli invitati, voi avete avuto la stessa idea? Quanto avete speso e dove li avete acquistati? Postate pure le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3901 giorni fa
Gia per l'allestimento ho trovato alternative... Ma il boquet di fiori (veri o finti che siano) è proprio necessario? A me non piacciono proprio per niente i fiori... E fra l'altro ne sono pure allergica... Nn vorrei passare tutto il tempo col...
Ho caricato una foto nel post di Linda
3901 giorni fa
Queste saranno le mie scarpette..... Le prime per la cerimonia ovviamente è le seconde per dopo.... So che quelle per il cambio sono un po' particolari ma volevo qualcosa di sbarazzino e comodo e queste secondo me sono perfette!!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3902 giorni fa
Ciao ragazz*, ho scelto queste superga per il cambio scarpe! Hanno lo stesso pizzo del mio vestito! Un bacione!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3902 giorni fa
Ciao donnine! sto ritirando le fedi...emozione... vogliamo incidere solo nome e data, ma mi chiedevo...in che formato? avete usato solo numeri o il mese è per esteso, tipo "3 ottobre 2015"? Domanda idiota lo so ma gradirei spunti grazie! ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3902 giorni fa
Oggi ho ritirato il nostro topper che ne pensate? Ci somiglia? Io sono scoppiata a ridere appena l ho visto...siamo troppo buffi!!! Ahahahah
Ho caricato una foto nel post di Tiffany
3902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM