Ghedi, Brescia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1168 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Federica
1172 giorni faHo partecipato al post di Elena
1173 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1174 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1175 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
Ho ottenuto una medaglia!
1176 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Vita
1176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1177 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1177 giorni fa
Buongiorno, a quasi -3 mesi è giunta l'ora di scegliere come fare il bouquet. Premetto che i colori del matrimonio saranno azzurro - bianco - viola. Ho già dato un'occhiata su Pinterest ma non mi ha colpito qualcosa in particolare, quindi chiedo a...
Ho partecipato al post di Valeria
1177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1185 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Ho ottenuto una medaglia!
1185 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1185 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1185 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1190 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Fotografi garanzie ANFM