Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Che meravigliosa foto profilo!!! Le mie fedi!!!!!! Hai proprio buon gusto! ;)
Ho partecipato al post di Roberta
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4122 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4122 giorni faCare sposine campane oggi vi pongo una domanda forse insolita, ma fondamentale. Spesso ci si focalizza sulla bellezza della location, ma quanto si mangia bene? E poi x le location che usano il catering...moltissime...quali sono i migliori, che...
4123 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4123 giorni faAspetto opinioni su questa location che inizialmente avevo scartato perché prese in considerazione solo le ville...ma vorrei andarlo a visitare!
Ho creato un post
4127 giorni faCome molte spose sanno la costiera sorrentina è uno dei panorami più belli per la cornice di un matrimonio. Sposarsi lì è il sogno di molte ed anche il mio. Il problema di chi vive a Napoli però è la lontananza ed il tempo che ci vuole per arrivare,...
Ho partecipato al post di Rosella
4127 giorni fa
Ho creato un post
4128 giorni faSapete dirmi che location è?
Ho partecipato al post di Veronica
4129 giorni fa
Ho creato un post
4129 giorni faAspetto numerosissimi pareri
Ciao veronica villa guarracino la conosco ma il problema è il prezzo...ho confermato villa fiorita a Boscotrecase quasi vicino pompei e molto bella...vedi ke c'è ne sono tante tipo villa gitana..villa Gervasio a Boscotrecase e Boscoreale c'è me stanno tante sia con il prezzo alto e basso dipende bacii e in bocca al lupo
4140 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Fotografi garanzie ANFM