Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3999 giorni fa
Ho creato un post
3999 giorni fa: queste le indosseró la mattina del matrimonio.. le ha fatte a mano la mia splendida nonnina, l' adoro troppo!! Vi piacciono? :-)
Ho partecipato al post di Emanuela
4000 giorni fa
Ho creato un post
4001 giorni faSposine sono alle prese con la scelta del letto matrimoniale.. qst mi piace molto.. Voi ke ne pensate??
Ho partecipato al post di Martina
4006 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faBuonasera sposine *-* Ho realizzato i coni portaconfetti, finalmente! Verranno utilizzati la mattina a casa mia..x quelli che verranno a trovarmi Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Laura
4007 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4008 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Evelina
4008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM