Taormina, Messina · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
1142 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
1142 giorni faBuongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a metà coscia) avendo già le coppe attaccate all’abito...
1142 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1142 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
1142 giorni faMa voi avete scelto inviti e bomboniere per gli invitati e partecipazioni con i sacchettini per i non invitati?
1142 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1142 giorni faBuongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione sposo/sposa...una domanda sorge spontanea: dove...
1142 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1142 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1142 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1142 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1142 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
1142 giorni fa..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
1143 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
Fotografi garanzie ANFM