Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3742 giorni fa
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti all'interno di un cestino con del pizzo e cuoricini di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3747 giorni fa
Ciao, volevo avere qualche consiglio x il tema shabby volevo vedere qualche segnaposto e volevo sapere come posso mettere i nomi ai tavoli grazie ?
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3749 giorni fa
Buonasera ragazzeeee ? voi che segnaposto avete scelto? Avete foto da farmi vedere?? Su suuu che sono a corto di idee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3751 giorni fa
la scelta era tra queste due bomboniere. poi ho deciso di fare la prima: il portacandela. Lo vedo più utilizzato di uno svuota tasche e in più io amo le candele ecc.. secondo voi ho fatto bene? grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3755 giorni fa
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene in mente qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3756 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3758 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Candida
3762 giorni fa
Ciao a tutte, a -8 mesi dal matrimonio ancora non ho trovato una bomboniera che mi abbia colpito. Abbiamo girato diversi posti e più o meno hanno tutte le stesse cosine. Non ho la più pallida idea. Mi piacerebbe che fosse semplice moderna e che tutti...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3765 giorni fa
Ciao a tutte.... Avete scelto le vostre bomboniere!? Io mi sposo il 3 agosto ma nn ho nessunissima idea su ciò' .... Voi!????
3768 giorni fa
Buongiorno sposine...come segnaposto non saprei ancora che fare...ho pensato a delle saponette profumate confezionate come quelle nella foto...che dite?
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3770 giorni fa
Ciao ragazze, avete già scelto o.sapete già quali saranno le vostre bomboniere?Voglio le foto
3774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3778 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a scegliere le bonboniere ma sono rimasta un po diturbante dai prezzi. ....molto alti .... voi in media quanto avete speso ?
Fotografi garanzie ANFM