Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato un video
3971 giorni fa
Ho caricato un video
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di ????
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3974 giorni fa
Ciao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a Salerno per lavoro, appena scendo per le ferie a...
Ho partecipato al post di Anna
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3975 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3976 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho creato un post
3976 giorni faBuon giorno sposine ...oggi a -14 giorni dal matrimonio voglio farvi vedere un po delle mie scelte per il matrimonio. Noi abbiamo scelto tema mare,e i nostri colori saranno blu chiaro,azzurri di varie tonalità, bianco e fucsia.....Vi posto le foto...
Fotografi garanzie ANFM