Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4040 giorni fa
Eccoci!!!! In queste sere io e fm ci siamo divertiti a fare coni portariso e guestbook.... dopotutto anche questo è un modo per passare del tempo insieme, no?!? Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Nali
4048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4051 giorni fa
..le bomboniere una vera tragedia!!!! Voi kosa avete deciso di fare??? Oggetti utili tipo macchinetta del caffè....cavatappi.... Oppure svuota tasche...profum ambiente... ?????? Io non ho ideaaa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4054 giorni fa
Future sposinee ho aperto questo topic per avere anche una vostra opinione,ho visto un intimo bellissimo da yamamay,cercavo qualcosa da indossare durante i preparativi di trucco e parrucco, cerco un qualcosa che poi potrai riutilizzare, premetto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4056 giorni fa
Sposineeee eccomi di nuovo qui con il mio secondo topic volevo chiedervi cosa ne pensate della mia bomboniera ??il mio tema sarà il cioccolato quindi volevo riprendere qualcosa che in qualche modo si potesse avvicinare al discorso...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4057 giorni fa
Ciao a tutti...devo comprare le piastrelle dl cucina, a noi piace ql bianca in foto k in realtà più un bianco sporco.... la cucina k vorremmo comprare cm qst in foto, gli stessi colori tranne x i cubetti verdi ke saranno marroni cm il sotto dl...
Fotografi garanzie ANFM