Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3764 giorni fa
ciao ragazze!!! a -38 ho deciso di iniziare a preparare i segnaposto... abbiamo scelte la sedia che vedete sotto. ci è arrivata tutta da montare e...ho iniziato questa mattina e vi giuro non so dove mettere le mani!!! è davvero complicato anche solo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3765 giorni fa
Ragazze belle! Come state? Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi! Il nostro anno ormai sta volgendo al termine, come sono andati questi primi mesi da neo sposini? Avete progetti in cantiere (casa, pargoli?). Insomma, come sta procedendo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3772 giorni fa
Sposi e spose, secondo voi e per voi, che cosa è l'amore? Per me l'amore è questo: L'amore è ingrassare insieme! Condividiamo i nostri pensieri sull'amore con frasi simpatiche e che fanno strappare un sorriso! Come compilereste questa frase?...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3772 giorni fa
Ciao a tutte sposine... mancano 5 mesi al mio matrimonio ma non ho ancora scelto la macchina. Visto i prezzi avevo pensato di sposarmi con una Nissan quasquai. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3773 giorni fa
Sono un po indecisa se mettere il velo o la stola....avro un abito molto ampio e lascero i capelli sciolti e ilvelo e' fino ai piedi...pero' dopo la cerimonia lo togliero'...dunque lo terro solo x un'oretta ... quante di voi lo mettera?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3773 giorni fa
ciao sposine ecco le foto ufficiali.....veramente ecco il mio album........ne abbiamo regalato uno più piccolo alle nostre mamme ,sorelle e nonna!!!!!! Copertina album Con la mia bimba Con il mio babbo Arrivo alla chiesa.... Stretta di mano di mio...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3775 giorni fa
Vi piacciono le mie scarpe? Le ho prese su Zalando, sezione Scarpe da sposa!
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3775 giorni fa
Raccontatemi un po'...ve lo farà il fioraio o ci penserà qualcuno della vostra famiglia? E il palazzo e il fiori, come addobberete?
Ho caricato una foto nel post di Danilo & Rita
3781 giorni fa
Ciao a tutti, oggi voglio sentire cosa ne pensate in merito all'addio al celibato/nubilato. 1. Credete sia indispensabile?2. Come vorreste trascorrere questa serata?3. Secondo voi cosa vi organizzeranno parenti e amici?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3782 giorni fa
E finalmente ragazze abbiamo scelto le nostre fedi bellissime e nn vedo l'ora di tenerla al dito x tutta la vita...regalo dei miei testimoni:$
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3783 giorni fa
Salve ragazze nn capisco nulla di auto.. E quando mio marito ne parla vado nel pallone.. ed oltre Qst ho paura di nn riuscire ad entrare in macchina causa vestito molto ampio! Voi che macchina avete scelto??
3785 giorni fa
ecco sposine...le mie candele....mi sono divertita a farle inventare e creare.....erano sparse al recivimento....tavolo duellanti pasto .....dei dolci....della confettata.....insomma il mio matrimonio mi rispecchiava in pieno!!!!!!Le mie candele.......
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3785 giorni fa
3785 giorni fa
Ecco gli addobbi fatti a casa di mia mamma.....proprio come li volevo!!!!e stata una grande emozione alzarsi e vedere tutto pronto.....e voi mi fate vedere i vostri addobbi!!!?????Striscione Fatto da mia sorella Cancello..... La porta da dove sono...
3786 giorni fa
sposine ecco il mio cuscino per le fedi...creato dal mio atelier in abbinamento al mio vestito....io l'ho trovato bellissimo....e i vostri?
3791 giorni fa
Ecco sposine oltre al riso bianco sono riuscita a trovare il riso nel colore del mio matrimonio....rosa antico....è bellissimo!cosa ne dite? Vi piace.....?Eccolo..... .....rosa antico....
Fotografi garanzie ANFM