Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma... Visualizza altro
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma la tempo stesso pratica!!
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Illy
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4105 giorni fa
4105 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4105 giorni fa....i cani non sono graditi?!?!?!? Non li odio ma non ne ho e non voglio averne....(anche se penso ad un futuro in una casa con un giardino e dei bambini che giocano con una cagnolone....!!), ma per ora non se ne parla!!! So che per alcuni è come...
Ho partecipato al post di Annalisa
4105 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni fa.......si parteeeeee!!!!!! Ora il conto alla rovescia è anche per il meraviglioso viaggio che si aspetta.....Sri lanka - Maldive e Dubai!!!!! Ragazze non vediamo l'oraaaaaaaaa!!!! 30 Maggio grande giorno e il 01 Giugno si vola... e voi?? dove andrete...
4106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM