Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
3613 giorni fa
Ciao ragazze, come da titolo per il nostro grande giorno avrei pensato di fare il tema fiori e farfalle con i colori chiari e pastello, dato che ci sposiamo a settembre e suppongo ci sarà ancora tanto caldo, vorrei mettere dei segnaposto porta...
3621 giorni fa
Ciao sposine navigando su internet ho trovato questa fede molto particolare che ha catturato tutta la mia attenzione, è davvero tanto carina, non trovate? O meglio la classica? Postate le vostre su su
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3628 giorni fa
Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3637 giorni fa
3638 giorni fa
Ciao amiche sabato prossimo andiamo ad un matrimonio di amici e indosserò questo abito, che ve ne pare? L'ho acquistato un po di tempo fa per il matrimonio di mia sorella, ed ho deciso ti rimetterlo per non tenerlo chiuso nell'armadio dato che mi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3640 giorni fa
Buonasera ragazze, stasera mi è venuta la malsana idea di cercare spunti per le unghie su Pinterest... Beh, ce ne sono milioni di milioni e tutte stupende! Qui una piccola selezione per voi, spero di darvi qualche idea! : ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3641 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
3644 giorni fa
Salve ragazze, manca ancora un anno e più al grande giorno, ma già sto pensando a tutto, quello che mi piace e no, una ragazza del mio paese ha fatto questo tappeto di petali veri ( a mio parere grandissimo spreco) ma molto bello, avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Ornella
3652 giorni fa
Ragazze mie chiesa e ristorante confermati finalmente ora ho bisogno di un bravo fotografo .. su, su con i consigli ..
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3659 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno può consigliarmi un fotografo originale?? E se qualcuno conosce o ha già scelto alessandro venturini (marano) o antonio romano ph ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3680 giorni fa
Ciao sposine!!!Ho creato questo topic per raggruppare le ns location che abbiamo scelto per il ns matrimonio che si terrà nel 2017!!!Parto io: 22/09/2017 kora events pozzuoli!!!E voi???
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3681 giorni fa
Chi conosce il fotografo Sabatino maisto??e sapete se nel preventivo di 2.800 è compresa l'anteprima?!
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3719 giorni fa
Salve sposine io vorrei fare una pettinatura con i capelli sciolti un po raccolti nei lati avete qualche foto io non trovo nulla di carino
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3758 giorni fa
Buonasera a tutte! Volevo chiedere a qualcuna di voi se è stata a Villa Regina (grottaminarda-Avellino) ultimamente, se conosce i costi ed eventualmente se prende matrimoni con pochi invitati.. Grazie e in bocca a lupo a tutte, x l organizzazione di...
3868 giorni fa
Ciao a tuttePremetto che ci vuole ancora davvero tanto tempo per il mio matrimonio, settembre 2017, ma voglio che sia tutto scrupolosamente perfetto e quindi inizio a mettere in ordine le mie ideePer ciò vorrei un tema che richiami fiori e farfalle,...
Fotografi garanzie ANFM