Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
1229 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
1229 giorni faCiao Spos*! Quale destinazione preferisci tra queste due splendide mete? 💕 ** Se cerchi un'agenzia per il tuo viaggio di nozze, dai un'occhiata qui 👉 I migliori fornitori per il matrimonio
1229 giorni faSpose! E se come elemento blu per le nozze sceglieste proprio il vestito, quale tra questi 3 indossereste? ** Votate e commentate per farcelo sapere! 1) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G213 2) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G201 3) 💙Abiti da...
1230 giorni faCome ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore, rappresenta l'ottimismo e spinge all'esplorazione. 🎈 Questa...
1231 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
1232 giorni faCiao Sposi e Spose! Ci credete che tra poco è Natale? Finalmente un'occasione in cui molte famiglie possono riunirsi ❤️ ** A tal proposito, parlando di famiglie riunite, mi è venuto in mente un post che ho letto qualche tempo fa, dove si proponeva...
1233 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
1234 giorni faUltima domanda del test OK, Forse o Mai il matrimonio infrasettimanale? ⚡️ Vota e commenta! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a queste situazioni? 💜 12 pacchi nuziali: accetti o restituisci? 🧡 10...
1234 giorni faSposa, un'altra domandina: che ne pensi di guidare la macchina delle nozze? Dici che è OK, che forse lo faresti o che non lo faresti proprio mai? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Nozze infrasettimanali: OK, forse o mai? **
1234 giorni faProseguiamo con il test e parliamo di makeup! Ti truccheresti da sola il giorno delle tue nozze? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Guidare la macchina delle nozze: OK, forse o mai?
1234 giorni faSposa! Che ne pensi del tema perle, le indosseresti alle tue nozze o pensi che porti male? Vota e commenta, OK, forse o mai ? Vai al post successivo 👉 Truccarsi da sola: OK, forse o mai?
1234 giorni faIniziamo subito con il test! La prima domanda riguarda il look: cosa ne pensi degli abiti a noleggio? Sceglieresti questa opzione per il tuo outfit nuziale? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indossare perle: OK, forse...
1234 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
1235 giorni faCiao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone 💕
1236 giorni faBuongiorno Community! Conoscete il rito della rosa? Si tratta di una Cerimonia speciale e romanticissima, dove i due sposi tengono in mano una rosa che si scambiano dopo aver detto sì, come primo regalo da sposati! Scoprite di più su questo magico...
Fotografi garanzie ANFM