Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4155 giorni faCiao sposine, Io e il mio compagno abbiamo pensato di fare un tema archeologia e a architettura, dato che io sono un'archeologa e lui un un architetto. Per il tableau ci pensa lui e anche per le partecipazioni, io aggiungero solo delle piccole...
Ho partecipato al post di Francesca
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4156 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4156 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4156 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4156 giorni fa
4157 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4157 giorni faCiao belle, Un'altra dilemma...le scarpe...la sarta dell'atelier mi ha consigliato di comprare la marca Albano. Ma vedendo anche su internet molte sposine consigliano anche Calzature by Francesco. Inoltre ditemi quanto tempo prima devo acquistarle?...
4157 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4157 giorni faCiao sposine, Vorrei un consiglio perché sono proprio indecisa...mi sposo a fine giugno ma devo mettere le calze? Il mio abito è a sirena.
Ho partecipato al post di Stefy
4164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM