Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
Romantica e altruista amo il mio fm alla follia
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3974 giorni faChi come me si sposerà o si è già sposato di venerdi? Come mai la scelta sul venerdì... io mi sposo il 14 luglio 2017 abbiamo deciso il numero ke x noi conta molto il 14 ke ci siamo messi insieme (xo di giugno) qndi ci sposeremo a 9 anni e 1 mese...
Ho creato un post
3987 giorni faSalve a tutte... vorrei comprare qst padelle ke mi hanno da subito colpito e qndi le vorrei prendere come padelle x qnd mi sposo mi raccontate le vostre esperienze? Qualcuno di voi le ha? Come vi trovate? Grazieeee Ps: a Palermo dove posso trovarle...
Ho creato un post
3989 giorni faRagazze chi di voi ha fatto i giochi d artificio? Io vorrei farli ma qnt avete speso? E a ki vi siete rivolte? Io cerco qlc di economico grazie a ki risponderà a ps: la sala sarà baglio regia corte a partinico ed è proprio li ke dovrebbero essere...
Ho creato un post
3991 giorni faSalve a tutte ho una domanda ... io mi sposerò in chiesa ma so ke prima di sposarsi in chiesa ci si sposa in municipio al massimo 6 mesi prima..la mia domanda è questo piccolo matrimonio in municipio dove penso ke si mettano le firme è valido x...
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze ke si sposano o si sn sposate al duomo di Monreale ke fioraio avete preso? E quanto avete speso? Kiss
Ho creato un post
4000 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi aiuto xd praticamente vorrei una casa kn cucina soggiorno insieme. ..una cucina con penisola e divano anke kn penisola parete a giorno e tavolo kn sedie tutto in un unica stanza..proprio cucina- soggiorno chi di voi ce...
Ho creato un post
4002 giorni faCome da titolo oggi diciamo ciao all 8 e prende posto il 7.. siamo a- 799 ke emozioneee nn vedo l ora ke il numero diventi a 2 cifreeeee volevo condividerlo kn voi baci a tuttiiiiiiii
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte vorrei fare i manuali x le mie damigelle cosi da darglieli e iniziare kn loro il percorso. ... avete qlc progetto pronto da inviarmi x email? Xke nn saprei da dv iniziare almeno prendendo o vostri aggiungendo o modificando qlcs mi...
Ho creato un post
4014 giorni faChi come me ha scelto questo giorno? Mi piacerebbe conoscerci e consigliarci... a ke punto siete? Cosa avete prenotato? Baciii
Ho creato un post
4017 giorni faCome da titolo volevo chiedervi come avete fatto? Avete preso i testimoni ke mettono la firma e poi anke altri ke vi fanno e vi portano le fedi in chiesa ?oppure i testimoni fanno anche le fedi? Noi abbiamo una mezza idea x ki scegliere penso sarebbe...
Ho creato un post
4018 giorni faSalve ragazze finalmente ieri si è aggiunto un altro tassello al nostro puzzle... abbiamo prenotato la sala x il nostro matrimonio. .. sarà baglio regia corte a partinico .... solo adesso inizio a realizzare ke ho prenotato ed è tutto vero perché...
Ho creato un post
4020 giorni faSalve ragazze come da titolo sono nati problema x ke menu scegliere. ..chi c'è andato lo sa ci sn 2 menù uno da 80 con buffet antipasto a tavolo primi secondi e buffet di dolci e uno di 90 kn antipasti tt a buffet...mentre li gli stessi antipasti...
Ho creato un post
4037 giorni faRagazzuoleeeeee chi come me si sposa nel 2017? Avete prenotato qualcosa? Io al momento solo la chiesa il duomo di Monrealeeee il mio paese in provincia di palermo. ..mi sposo il 14 luglio 2017 a breve confermeremo la location ke al 99% sarà baglio...
Ho creato un post
4042 giorni faRagazze io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze partendo da palermo poi subito parigi poi new york poi las vegas poi los angeles e poi un posto di mare tra miami o caraibi o Hawaii. ..ki di voi ha fatto questo viaggio? Quanto vi è costato?...
Ho creato un post
4042 giorni faRagazze chi come me si sposa il 14 luglio 2017??? Io sono di monreale provincia di palermo fatevi avantiiii :
Ho creato un post
4046 giorni faSalve ragazze da poco abbiamo confermato la chiesa x il nostro matrimonio il 14 luglio 2017 e ovviamente nn si fa altro ke parlare dell organizzazione. ..di solito fm fa decidere tutto a me e quello ke piace di piu a me xke x lui la cosa importante è...
Fotografi garanzie ANFM