Campli, Teramo · Da Ottobre 2022
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho... Visualizza altro
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho passato l' inferno . Ora io e i miei figli siamo felicissimi con il mio fm. Dio ti toglie ma ti dà anche tanto e per noi 3 è stato così . Dopo il matrimonio mio marito adotterà i nostri figli e gli metterà il suo cognome. La mia storia è una storia veramente molto brutta ma ho la fortuna, perché sono stata fortunata, di poterla raccontare. Sto ancora lottando e non è facile..... denunciate e andate via !! Ritrovate voi stesse !! Ma soprattutto Amatevi !!❤️🙏🏻 L' amore vero esiste ❤️ e non è fatto di violenza !!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
713 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
713 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
713 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
713 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
714 giorni fa
714 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
714 giorni fa
714 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
714 giorni fa
714 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
714 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
717 giorni fa
Ho creato un post
718 giorni faCiao ragazze io alla fine ho scelto di mettere il velo con calata che però porterò dietro sceso e non davanti lungo circa 3 metri. Ma adesso non so che acconciatura scegliere . Vorrei mettere qualcosa nei capelli con Swarovski tipo. Mi aiutate con...
Ho partecipato al post di Francesca
719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM