Castelsardo, Sassari · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1226 giorni fa
1226 giorni faCiao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone 💕
1227 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al post di Jasmine
1228 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1228 giorni fa
1228 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
Ho partecipato al post di Chiara
1228 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1228 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1228 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1228 giorni fa
1228 giorni faViaggio di nozze, quale scegliereste ?
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1228 giorni fa
1228 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho partecipato al post di Marta
1228 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1228 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM