Vercelli, Vercelli · Da Dicembre 2014
Non pensavo mi sarei divertita cosi' a organizzare il mio matrimonio. Piccola difficolta' aggiunta: viviamo in Inghilterra, e ci sposeremo in Italia :)
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4122 giorni faCiao future sposine! Dopo quanto che stavate insieme con il vostro partner avete deciso di sposarvi? Partendo dal presupposto che non c'e' un'giusto o sbagliato' in questo campo, perche' abbiamo tutti personalita' diverse, e anche le circostanze che...
Ho partecipato al post di Maria
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chicca
4127 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4129 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nina
4129 giorni fa
Ho creato un post
4129 giorni faCiao! Innanzitutto congratulazioni! E ottima scelta per la data direi Noi ci sposeremo a Vercelli al San Cristoforo, e poi ricevimento nel Monferrato. Voi sapete gia'? Hai gia' iniziato con i preparativi? Noi si perche' abitando all'estero ci risulta...
Ho partecipato al post di Michela
4129 giorni fa
Ho partecipato al post di Cicci
4129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
4129 giorni fa
Ciao a tutte vorrei dei consigli sui centrotavola..per il mio matrimonio.. Una cosa originale,non i soliti calici con i fiori dentro, volevo qualcosa di nuovo. Sapete darmi qualche idea? Grazie mille
Ho partecipato al post di Maria Laura
4129 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
4129 giorni fa
Ho creato un post
4129 giorni faAbito in Inghilterra da sei anni e mi sposero' a settembre 2015. Ho iniziato a organizzare tutto piuttosto in anticipo e tante cose le ho gia' decise/ordinate perche' organizzando tutto dall'estero sono molto dipendente da email e le tempistiche sono...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4130 giorni fa
Ciao sposineee.. chi di voi opterá per un bouquet alternativo come me? Il mio sará di bottoni In yiffany bianco e blu
Fotografi garanzie ANFM