Imbersago, Lecco · Da Dicembre 2014
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più... Visualizza altro
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più di due taglie in meno... Ma io dico ma non ci pensano alle spose con un po' di curve? Come si fa a provare abiti di due taglie in meno grrrr... :-D
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4087 giorni fa
4087 giorni fa
4087 giorni fa
4087 giorni fa
4087 giorni fa
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutte belle, ho un grosso problema. Vogliamo fare da noi i centrotavola sapete indicarmi dove trovare fioristi che vendono fiori all'ingrosso? HELPPPPPPPPPPPPPPP!!! Stiamo diventando matti, abbiamo visto un po' di siti in internet, ma li...
4094 giorni fa
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Marias
4096 giorni fa
4101 giorni fa
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4105 giorni fa
Ho creato un post
4105 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio... qualcuno ha fatto il matrimonio all'agriturimo La Camilla? Volevo sapere come vi siete trovati, perchè qui i giudizi sono positivi, ma a vedere i commenti su Tripadvisor mi hanno lasciato abbastanza sconvolta. Il...
Ho partecipato al post di Sonia
4105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM