Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1226 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1226 giorni faCiao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone 💕
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1226 giorni faHo partecipato al post di Sara
1226 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1226 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
1226 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato al post di Annalisa
1226 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Silvia
1226 giorni faHo partecipato al sondaggio di Annamaria
1226 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1226 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Ho partecipato al post di Laura
1226 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1226 giorni faHo partecipato al sondaggio di Enza
1226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM