Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faIl vostro matrimonio sarà giovane (pieno di amici della vostra età) oppure avrete tanti parenti che faranno salire l’età media? Siete felici di questo?
1151 giorni faBuongiorno spos* Come state? I preparativi come procedono? 🙂 Avete già idee su allestimenti e su quello che riguarda l’angolo bomboniere e confettata? Ve lo chiedo perché sono curiosa di sapere cosa sceglierete per il vostro grande...
1151 giorni faSono indecisa se mettere il segnaposto o meno. Saranno tavoli rotondi che cercherò di dividere per tipologia (amici / famiglia / lavoro)
1151 giorni faCiao a tutt* Noi faremo buffet di dolci con la torta, quindi avere anche la confettata mi sembra ridondante... Vorremmo una bomboniera utile, ma MOLTO economica. Tra le opzioni online ho visto queste: voi cosa scegliereste? La chiavetta era la mia...
1151 giorni faCiao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il...
1151 giorni faBuongiorno sposine il vostro giorno si avvicina e l'ansia sale. A testimoni come siete messe? Li avete già scelti? Avete già deciso il dono per loro?
1151 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1151 giorni faCiao sposine/I voi avete pensato ad un regalo da fare al propio fm il giorno delle nozze? Io si.... le farò fare una collana con un ciondolo con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più così sarà con lui quel giorno... voi farete qualche regalo?...
1151 giorni faSposine/I avete mai pensato ad un velo alternativo? Io da sposa alternativa non ho resistito 🤣🤣 ho cercato dei veli alternativi e sono curiosa di sapere quali fra quelli che vi propongo potrebbe essere la vostra scelta... abbandonate per un attimo...
1151 giorni faCiao sposine, io e mio marito siamo indecisi che tipo di musica far inserire al nostro arrivo. Dalla foto in basso, dovremmo scendere dalle scale...
1151 giorni faSposine avete qualche esperienza in merito al mio quesito? I bambini come invitati al matrimonio sotto i 5 anni sono gratis e quindi nell’organizzazione dei tavoli calcolati come sedia? oppure baby cioè menù bambini (primo e secondo per bimbi) cioè...
1151 giorni faSono indecisa tra fare photobooth con polaroid (stampe infinite, e ognuno può attaccarle con dedica o portarle a casa) Oppure fare lo specchio SELPHY che permette di scattare la foto come se fossimo davanti ad uno specchio. Il tutto sempre con...
1151 giorni faCiao sposine/I noi per i nostri testimoni abbiamo scelto uno smartbox con un weekend benessere.... però ci è sorto il dubbio e se poi non lo usano? Voi da testimoni vi farebbe piacere ricevere più un cofanetto come questo oppure altro? Io avevo...
1151 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1151 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
1153 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Fotografi garanzie ANFM