Como, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
3782 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3874 giorni fa
Ho creato un post
3877 giorni faCiao a tutte, Prossimamente si sposeranno dei cari amici Avete qualche idea da darmi rispetto a sorprese e scherzi da fare? Sia nel pre cerimonia(tipo la sera prima), sia durante il ricevimento? Grazie a tutte per l'aiuto!!
Ho partecipato al post di Futura
3884 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faCiao a tutte, Sto iniziando con mia mamma a preparare e comprare il "corredo", ma non so da dove cominciare!! Che marca mi consigliate, tenendo conto di qualità e prezzo, per quel che riguarda: -pentole e utensili da cucina, -biancheria bagno,...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutte!! Vorrei un enorme consiglio da voi!! Abitando all'estero non ci è possibile visitare di persona le location e non vorremmo passare l'unica settimana di vacanza a girare solo per ristoranti... Vedendo il sito abbiamo visto le seguenti...
Ho ottenuto una medaglia!
4092 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
4093 giorni fa
4095 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4096 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutte, sono in cerca della location, pensavo fosse più semplice ma mi sbagliavo!! Qualcuna ha informazione ( menù/prezzo, disponibilità, cucina e bellezza della location)rispetto a queste: 1. Il transatlantico - torretta di crucoli 2. Resort...
Fotografi garanzie ANFM