Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aminata
3741 giorni fa
Ciao ragazze, dal titolo avrete già capito, ma chi fa il tableau deve fare anche i segnaposti? Oppure va fatto il tableau e i segnaposti no? O viceversa? Aiutoooooooo Grazie mille
Ho partecipato al post di Aminata
3741 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze ciao!!!oggi finalmente il 2 è andato via dal mio contatore!!! Siamo a -199!! Sono felicissima!!:
Ho partecipato al post di Federica
3756 giorni faCiao! Sono di modena anche io, ho visto che sei giovane come me e anche io mi sposo nel 2016 a luglio! Non vedo l'ora!!! Come vanno i preparativi ?
Ho partecipato al post di Cristina
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ines
3779 giorni fa
Buongiorno sposine, abito scelto e ora inizia il dilemma del velo. Il mio desiderio è un velo monostrato lungo almeno 3 metri ehehe e ce non sia rigido ma bello morbido. Premetto che mi si corrode il fegato a pensare di dover spendere tipo 200 euro...
Ho partecipato al post di Ines
3779 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3782 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3782 giorni fa
Ho partecipato al post di Curiosissima
3789 giorni fa
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze!! Mi chiamo Giovanna ho 24 anni e mi sposo il 6 agosto dopo 2 anni e mezzo di una storia fantastica con il mio fm Giuseppe.. Quante come me si sposeranno il 6 agosto?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3791 giorni fa
Salve a tutte! Abbiamo deciso di incentrare il ricevimento sulle coppie Disney, come centri tavola avrei preso delle statuine in tema con ogni tavolo ma non ho visto nulla in giro su come rifinire il tutto; qualcuna di voi può aiutarmi con qualche...
Ho partecipato al post di Serena
3791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM