Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4029 giorni fa
immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi prima..scegliereste sempre il vostro..o sareste anche capaci di...
Ho caricato una foto nel post di Astrid
4036 giorni fa
Sposine, sono reduce da una cenetta con il mio fm nel quale parlando del più e del meno gli ho chiesto "quando hai capito di volermi sposare?". Fm non è di molte parole, è un ingegnere, introverso e con la testa piena di numeri e formule. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4041 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente manca pochissimo! Questa settimana vogliamo comprare le bomboniere per i testimoni. ... ovviamente qualcosa d carino x ringraziarli !!!! Idee ? Voi cosa avete preso ? grazie !!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4050 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho caricato una foto nel post di Nenne
4065 giorni fa
Ciao sposine... ieri sono andata da una fioraia vicino a casa e le ho fatto vedere il bouquet che vuole fare la mia migliore amica per il suo matrimonio... e mi ha detto... massimo spendi 30€ per questo bouquet.... e allora se questi sono i soldi......
Ho caricato una foto nel post di Graa
4071 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4073 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha un ospite speciale a quattro zampe il giorno del matrimonio? Se siete i padroncini come vi organizzate? So che esiste la wedding dog sitter, e prendendo spunto da lei ho parlato con l'educatrice della nostra pelosetta che...
4077 giorni fa
Ciao sposine... oggi sono entrata in un negozio e ho visto queste possibili bomboniere. .. che ve ne pare? Mi sembravano molto carine tutte e due... però boooo ci sono tante idee carine che non è facile scegliere
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4078 giorni fa
ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4083 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4084 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4085 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4085 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
4086 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4087 giorni fa
Ciao Ragazze!!! Avete già deciso come fare le unghie per il giorno più bello? Qui di seguito alcuni esempi di nail art semplici ma di gusto!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4087 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM