Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
936 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
936 giorni fa
936 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
936 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
938 giorni fa
939 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Marti
939 giorni fa
939 giorni faCiao sposine, devo ammettere che non ho mai pensato ad un cambio d'abito al mio matrimonio poiché penso che l'abito da sposa sia unico e solo. Sono un po' di giorni però che sto cambiando idea... HELPPPP!
939 giorni faBuongiorno Sposine ho scoperto di essere incinta il mese scorso e per evitare di non poter indossare il mio abito dei sogni ho fatto l'impossibile per spostare il matrimonio a novembre...Ho fatto bene? Che dite ?
Ho partecipato al post di Vittoria
939 giorni fa
939 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
Ho creato un post
939 giorni faCiao a tutte!! Qualcuno può consigliarmi in Campania, meglio se in provincia di Salerno, dei piccoli cori misti per la cerimonia religiosa? Non ci piaceva l’idea di un’unica voce o voci solo femminili o maschili. La parrocchia che ho scelto non ce...
Ho partecipato al post di Lilli
939 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
939 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
939 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM