Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Ragazza sono in crisi! Ho provato le fedi e questa era quella che col solitario che ho si sposava bene. I miei dubbi sono sui brillantini…. Qualcuno ha esperienze in merito? Se ne cadono col tempo?...
Ciao ragazze c'è qualcuna k ha fatto le fedi in oro rosa con i brillantini?se si come l'avete fatta?brillantini per entrambi?o la donna si e l'uomo senza?o entrambi con i brillantini..noi ne abbiamo...
Hello brides, Oggi siamo andati in gioielleria per le fedi, per farci un’idea e alla fine sono rimaste queste due fra le preferite. Ora al mio FM piacciono entrambe anche perché la sua fede in...
Ciao!!! Siamo in tante tra Salerno e Napoli! Quante come me si stanno pentendo di aver scelto il 25 Agosto dopo che i primi tre mesi dell’anno si sono registrate temperature spaventosamente sopra la...
Salve a tutte care sposine, Il mio fm mi ha comunicato con tanto entusiasmo che il giorno del matrimonio effettuerà il cambio del gilet perché gliene sono piaciuti due abbinati all’abito che ha...
Salve… Gli invitati per accedere al contenuto del sito creato per il giorno del matrimonio, devono obbligatoriamente registrarsi con l’e-mail anche selezionando il sito come “pubblico”, senza il...
Salve sposine, uno dei miei problemi è dire no. Questa settimana ho fatto due prove trucco da due truccatrici diverse perchè ho una pelle molto difficile e dei tratti poco aggraziati. Entrambe le...
Ciao a tutte/i! Ci sposiamo a fine maggio e tutti avevano sin da subito mostrato “l’urgenza” di sapere della lista nozze. Al momento però non è ancora arrivato nulla 😅 (facciamo viaggio e si fa...
Ciao a tutti. Oggi volevo condividere con voi una piccola riflessione che ho fatto ieri. Sappiamo tutti che il galateo dice che, da invitata, bisognerebbe evitare assolutamente di indossare il bianco...
Ragazze ho bisogno di un consiglio Sposo di mattina alle 11 in chiesa.. A partecipazioni devo scrivere alle 10:30?!
Ciao a tutte, Vorrei realizzare le partecipazioni con Canva e mi chiedevo quale formato avete usato? Intendo proprio le misure giusto da capire come impostare l'impaginazione con immagini e testo. Ho...
Buongiorno a tutti! Come avete chiesto ad amici/amiche di essere i vostri testimoni?! Avete qualcosa da far vedere? Idee carine e diverse! Grazie
Salve sposine! Io sono miope da bambina quindi porto gli occhiali da 20 anni e nelle occasioni speciali utilizzo lenti a contatto senza fatica. Se non fosse che mi portano sonnolenza dopo 4/5 ore e...
Finiamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena? ...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Salve, Dove mi consigliate di prendere appuntamento in provincia di Salerno se cerco un abito dal costo medio-basso? (Max €2.500 tutto compreso) O che firme ricercare? Non riuscirei a spendere una...
Ciao a tutte/i!!! Mi rivolgo principalmente a chi è stato ad Aruba o ad Antigua: cosa assolutamente non vi è piaciuto e cosa invece avete amato? Se avete dritte di qualsiasi genere cerco...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Ciao a tutte... Mi trovo in questa situazione. Mio padre si rifiuta categoricamente di fare il ballo padre-figlia perché non gli va di mettersi al centro dell' attenzione è una persona timida. Io...
Niente, enorme delusione. Non riusciamo a tirare fuori una cavolo di acconciatura con treccia per far contento il moroso. Ho 4 capelli in croce e viene una schifezza nonostante lo chignon posticcio...
Fotografi garanzie ANFM