Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Ragazza sono in crisi! Ho provato le fedi e questa era quella che col solitario che ho si sposava bene. I miei dubbi sono sui brillantini…. Qualcuno ha esperienze in merito? Se ne cadono col tempo?...
Salve a tutte care sposine, Il mio fm mi ha comunicato con tanto entusiasmo che il giorno del matrimonio effettuerà il cambio del gilet perché gliene sono piaciuti due abbinati all’abito che ha...
Ciao!!! Siamo in tante tra Salerno e Napoli! Quante come me si stanno pentendo di aver scelto il 25 Agosto dopo che i primi tre mesi dell’anno si sono registrate temperature spaventosamente sopra la...
Salve… Gli invitati per accedere al contenuto del sito creato per il giorno del matrimonio, devono obbligatoriamente registrarsi con l’e-mail anche selezionando il sito come “pubblico”, senza il...
Salve sposine, uno dei miei problemi è dire no. Questa settimana ho fatto due prove trucco da due truccatrici diverse perchè ho una pelle molto difficile e dei tratti poco aggraziati. Entrambe le...
Salve sposine! Io sono miope da bambina quindi porto gli occhiali da 20 anni e nelle occasioni speciali utilizzo lenti a contatto senza fatica. Se non fosse che mi portano sonnolenza dopo 4/5 ore e...
Salve, Dove mi consigliate di prendere appuntamento in provincia di Salerno se cerco un abito dal costo medio-basso? (Max €2.500 tutto compreso) O che firme ricercare? Non riuscirei a spendere una...
Ciao a tutte/i!!! Mi rivolgo principalmente a chi è stato ad Aruba o ad Antigua: cosa assolutamente non vi è piaciuto e cosa invece avete amato? Se avete dritte di qualsiasi genere cerco...
Ciao a tutte!! Qualcuno può consigliarmi in Campania, meglio se in provincia di Salerno, dei piccoli cori misti per la cerimonia religiosa? Non ci piaceva l’idea di un’unica voce o voci solo femminili...
Ciao a tutte!!! Mi consigliate una make up artist che non chieda più di 300€? Frutto di esperienza diretta magari! Assurdo… sto toccando i 500€ con i preventivi dalle mie parti… decisamente fuori...
Ciao spose! Questa settimana andrò in cerca di preventivi per i fiori in Chiesa e vorrei trovarmi preparata. L’idea è qualcosa di semplice (total white o al massimo vari rosa) ma che dia comunque un...
Ciao sposine. Conoscete questi gruppi? Quali scegliereste o avete scelto? E perché? Sono molto indecisa e non posso proprio sbagliare la scelta dell'intrattenimento, come ben sapete!🥲 Cerchiamo una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine e future spose! Ho bisogno di suggerimenti in merito al servizio fotografico tra Chiesa e ricevimento. Il locale già mi offrirà lo scenario sul mare, pertanto cerco...
Fotografi garanzie ANFM