Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2023

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2024

602giorni 20hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Pareri fede Polello
Valentina in Moda nozze, Il 7 Luglio 2024 alle 01:11

Ragazza sono in crisi! Ho provato le fedi e questa era quella che col solitario che ho si sposava bene. I miei dubbi sono sui brillantini…. Qualcuno ha esperienze in merito? Se ne cadono col tempo?...

Vali, lunedì 8-Lug-24 8 189
Valentina
Cambio d’oggetto
Valentina in Moda nozze, Il 8 Aprile 2024 alle 01:18

Salve a tutte care sposine, Il mio fm mi ha comunicato con tanto entusiasmo che il giorno del matrimonio effettuerà il cambio del gilet perché gliene sono piaciuti due abbinati all’abito che ha...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 10 200
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Agosto 2024 - Salerno
Valentina in Nozze Campania, Il 8 Aprile 2024 alle 01:32

Ciao!!! Siamo in tante tra Salerno e Napoli! Quante come me si stanno pentendo di aver scelto il 25 Agosto dopo che i primi tre mesi dell’anno si sono registrate temperature spaventosamente sopra la...

Valentina, martedì 9-Apr-24 2 29
Valentina
Accesso invitati sito web
Valentina in Matrimonio.com, Il 27 Marzo 2024 alle 13:15

Salve… Gli invitati per accedere al contenuto del sito creato per il giorno del matrimonio, devono obbligatoriamente registrarsi con l’e-mail anche selezionando il sito come “pubblico”, senza il...

Fatayumi, giovedì 28-Mar-24 5 189
Valentina
Come disdire gentilmente la truccatrice?
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Marzo 2024 alle 11:49

Salve sposine, uno dei miei problemi è dire no. Questa settimana ho fatto due prove trucco da due truccatrici diverse perchè ho una pelle molto difficile e dei tratti poco aggraziati. Entrambe le...

Fabiola, venerdì 15-Mar-24 13 578
Valentina
Migliori lenti a contatto
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Gennaio 2024 alle 11:59

Salve sposine! Io sono miope da bambina quindi porto gli occhiali da 20 anni e nelle occasioni speciali utilizzo lenti a contatto senza fatica. Se non fosse che mi portano sonnolenza dopo 4/5 ore e...

Giulia, martedì 30-Gen-24 10 768
Valentina
Atelier provincia di Salerno
Valentina in Nozze Campania, Il 28 Settembre 2023 alle 08:58

Salve, Dove mi consigliate di prendere appuntamento in provincia di Salerno se cerco un abito dal costo medio-basso? (Max €2.500 tutto compreso) O che firme ricercare? Non riuscirei a spendere una...

Daniela, giovedì 25-Gen-24 4 105
Valentina
Pareri su Aruba e Antigua
Valentina in Luna di miele, Il 4 Gennaio 2024 alle 20:54

Ciao a tutte/i!!! Mi rivolgo principalmente a chi è stato ad Aruba o ad Antigua: cosa assolutamente non vi è piaciuto e cosa invece avete amato? Se avete dritte di qualsiasi genere cerco...

Francesca, venerdì 5-Gen-24 1 116
Valentina
Musica in Chiesa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2023 alle 15:07

Ciao a tutte!! Qualcuno può consigliarmi in Campania, meglio se in provincia di Salerno, dei piccoli cori misti per la cerimonia religiosa? Non ci piaceva l’idea di un’unica voce o voci solo femminili...

Veronica, martedì 14-Nov-23 1 32
Valentina
Trucco provincia di Salerno
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2023 alle 10:17

Ciao a tutte!!! Mi consigliate una make up artist che non chieda più di 300€? Frutto di esperienza diretta magari! Assurdo… sto toccando i 500€ con i preventivi dalle mie parti… decisamente fuori...

Stefania, martedì 14-Nov-23 4 79
Valentina
Fiori ad Agosto
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2023 alle 15:04

Ciao spose! Questa settimana andrò in cerca di preventivi per i fiori in Chiesa e vorrei trovarmi preparata. L’idea è qualcosa di semplice (total white o al massimo vari rosa) ma che dia comunque un...

Michela, domenica 12-Nov-23 4 104
Valentina
Indecisa tra due gruppi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2023 alle 19:45

Ciao sposine. Conoscete questi gruppi? Quali scegliereste o avete scelto? E perché? Sono molto indecisa e non posso proprio sbagliare la scelta dell'intrattenimento, come ben sapete!🥲 Cerchiamo una...

Effetto Alchemy

57%

20 voti

SonicSouls

43%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 1-Nov-23 3 84
Valentina
Fotografie bucoliche dopo la Chiesa
Valentina in Nozze Campania, Il 10 Settembre 2023 alle 11:06

Ciao a tutte sposine e future spose! Ho bisogno di suggerimenti in merito al servizio fotografico tra Chiesa e ricevimento. Il locale già mi offrirà lo scenario sul mare, pertanto cerco...

Valentina, domenica 10-Set-23 27

Gruppi generali

Ispirazione