Salve sposine, uno dei miei problemi è dire no.
Questa settimana ho fatto due prove trucco da due truccatrici diverse perchè ho una pelle molto difficile e dei tratti poco aggraziati.
Entrambe le prove erano a pagamento, senza impegno di dover assumerle per il matrimonio.Sul momento, il primo trucco mi era piaciuto e ho praticamente fatto intendere che era stata scelta (invece dei 40€ come da listino, ha dunque preso la banconota di 50€ senza darmi il resto dicendomi “allora questo lo segno come acconto”, scontrino incluso, con mio benestare. Infatti abbiamo anche parlato della prova a ridosso del matrimonio e di eventuali trattamenti pelle). Due giorni dopo ho provato la seconda truccatrice perché è sempre meglio fare confronti secondo me (come quando si consultano i medici 😅) e il suo stile mi è piaciuto di più, ha una mano ovviamente diversa e mi sono vista proprio meglio: le ho pagato la prova senza bloccarla, le avrei fatto sapere più in là.Devo trovare un modo gentile per tirarmi via dalla prima… considerando che non sembravano esserci problemi, non vorrei sembrare una matta a tirarmi indietro dopo averla pagato pure in più 🥲. Voi come le direste letteralmente?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui