Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3636 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi tonalità che vadano bene per chi come me ha gli occhi verdi?Se avete foto delle vostre prove trucco mi sarebbero di aiuto
Ho partecipato al post di Lizzie
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3636 giorni fa
Buongiorno ragazze ho un dilemma col libretto messa.....tutto scritto lo dovrei solo stampare....solo che metto le impostazioni di stampa...ovvero due colonne scrittura fronte e retro ordine delle pagine....parte la stampante controllo i fogli a fine...
Ho partecipato al post di Noemi
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marya
3637 giorni fa
Buon giorno ragazze , volevo chiedervi un consiglio .Ho comprato questi porta confetti e li vorrei dare fuori alla chiesa , secondo voi come sono ,?E cosa ci potrei mettere vicino? Grazie mille
Ho partecipato al post di Marya
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3638 giorni fa