Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3688 giorni faNon vedevo l'ora arrivasse oggi! Dunque la base va ridefinita meglio con il countoring e le labbra le schiariró xke dal vivo me le vedo un po forti... Per il resto quale occhio preferite? Io quello un po piu scuro... Non fate caso alla mia faccia......
Ho partecipato al post di Alisalice109
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3688 giorni fa
Ho creato un post
3688 giorni faQuesti sono gli accessori che avró per il gran giorno! Il tennis me l 'ha regalato mia zia!
Ho partecipato al post di Rosy
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Catia
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3689 giorni fa
Buonasera,Avete già scelto accessori come orecchini o eventuali braccialetti ecc?? Se si dove li avete comprati!?
Ho partecipato al post di Giulia
3689 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze sapete che fiori sono quelli del boquet? Oltre le rose intendo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3689 giorni fa
Ciao ragazze! voi che dolce sceglierete per il vostro matrimonio?la classica torta o la moderna wedding cake stile americano? noi siamo indecisi perchè la wedding cake è molto più bella e d'impatto ma per questa ci chiedono un sovrapprezzo perchè...
Ho partecipato al post di Sara
3689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM