Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4094 giorni faCiao Sposine! Quali trattamenti estetici farete voi per essere più belle e radiose quel giorno? Io personalmente credo mi dedicherò ad una giornata in pieno relax alle terme un paio di giorni prima... Almeno spero di poterli fare ;-) E voi???
Ho creato un post
4096 giorni faRagazzuole altro consiglio! Qualcuna ci é stata? Consigli?
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutte qualcuna ci è stata? Esperienze dirette del posto?
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze come state? Io lavoro in un Locale pubblico e spesso è volentieri tra i tanti clienti (uomini spesso e volentieri durante l' orario di aperitivo) mi vien detto... Ma chi te lo fa fareeee , il matrimonio uccide l'amore! Io convivo da ormai 9...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze , anche è capitato che avete cominciato i preparativi con un idea e mentre il tutto cominciava a prender forma molte cose sono variate in corso d'opera? Insomma tutto il contrario di tutto! Esempi tipo;lo volevo corto invece è lungo. A...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha un ospite speciale a quattro zampe il giorno del matrimonio? Se siete i padroncini come vi organizzate? So che esiste la wedding dog sitter, e prendendo spunto da lei ho parlato con l'educatrice della nostra pelosetta che...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao sposine! Per tutto il pomeriggio ho cercato la vestaglietta che si indossa prima di mettere l'abito, (quella che per intenderci si ha addosso mentre ti fanno le foto durante il trucco e parrucco )ma nessun negozio del centro in quel di Turin per...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte!Rivolgo questa domanda a tutte le spose di settembre. Avere una pelle al top il giorno del matrimonio per le settembrine è un po più complicato, piscina mare montagna città, si rischia di avere arrossamenti e pelle secca o piccole...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze siamo appena tornati a casa, non badate che sono oltrepassare le 2 del mattino, ma terminata l'ultima serata del corso prematrimoniale con le altre coppie di futuri sposi abbiamo deciso di andarci a bere qualcosa tutti assieme. In fondo...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutte apro questo topic per sorridere un po' assieme a voi. A pochi giorni dall'uscita del famoso 50 sfumature, con le mie amiche si è organizzato un gruppetto per andar a vedere la tanto attesa pellicola e finire così inconsapevolmente con...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao a tutte le future sposine, volevo chiedervi un consiglio riguardo l'animazione bimbi, chi di voi ne assolderà? Io avrò 22 bimbi al matrimonio quindi ne necessiteró altrimenti un bimbo annoiato non farà passare una giornata spensierata ai...
Fotografi garanzie ANFM